Chi Sono

Cristina Crescenzi

"...La vita ci offre continuamente possibilita di fare delle scelte, anche quando ci ritroviamo a dire... non avevo scelta.."

E’ nelle piccole scelte che creiamo la nostra vita, la vita ci offre continuamente possibilità di fare delle scelte, anche quando ci ritroviamo a dire… non avevo scelta, é una scelta. La scelta di non scegliere.
Scegliere la vita, per me vuol dire essere padroni del proprio corpo in azione con la mente e dirigerlo verso chi siamo e verso la consapevolezza che stiamo creando la nostra vita.
Possiamo scegliere ogni giorno dove dirigerla.
Azul mi ha dato la possibilità di vedere le scelte attraverso il movimento del mio corpo che mi guida verso la mia direzione in questa vita, che va verso la leggerezza e nuove possibilità. Torniamo alle cose semplici e scegliamo di danzare insieme venerdì sera.
Vi aspetto con gioia e gratitudine, incontrandoci in uno spazio di libertà e possibilità.
Non pensare, balla!!!!

"...aiuto le persone a ritrovare la propria libertà e creatività attraverso la danza...per riconnettersi al flusso di abbondanza della vita..."

La danza mi ha insegnato a liberarmi dal concetto di libertà, rendendomi libera.

Libertà non è “faccio quello che voglio”, ma essere consapevoli di schemi e condizionamenti del passato che limitano inconsciamente le nostre scelte.

La danza mi ha insegnato a sviluppare l’osservatore che è in me che osserva questi schemi senza giudizio, accogliendoli per poi scegliere di andare oltre.

Rendere visibile l’invisibile attraverso il movimento, ascoltando il corpo che dice sempre la verità.

MI ha insegnato che la MENTE mente, ma è mia amica se fa amicizia con il mio corpo, invece di dominarlo. Mente, corpo, spirito si allineano per ritrovare il mio potere personale.

Mi ha insegnato a fluire con quello che c’è’ nel momento presente.

Mi ha insegnato a non prendermi troppo sul serio, che l’impossibile è possibile, che la coerenza non esiste e che l’ironia trova sempre una soluzione…. e a quel punto ho iniziato a danzare la mia vita.

Danzo da quando sono nella pancia di mia mamma e non ho nessuna intenzione di smettere.

Questo e’ il mio percorso, questa è la mia direzione… questo e’ quello che voglio trasmettere.

Cristina

......LIBERTÀ NON È “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” , MA ESSERE CONSAPEVOLI DI SCHEMI E CONDIZIONAMENTI DEL PASSATO CHE LIMITANO INCONSCIAMENTE LE NOSTRE SCELTE......

Loading...

Pin It on Pinterest

Share This