Se quest’anno vuoi vivere un Capodanno fuori dall’ordinario, lontano dal caos e dalla frenesia della città, ti invito a partecipare a Capodanzo: una serata speciale in un un casolare accogliente, con una grande sala affacciata sulla campagna romana, dove celebreremo insieme il passaggio al nuovo anno.
Danza, fuoco e condivisionesaranno i protagonisti di questo passaggio verso il nuovo anno.
Attraverso la danza libera e consapevole, lasceremo che il movimento ci guidi nel lasciare andare ciò che non ci appartiene più, creando spazio per ciò che desideriamo accogliere nel nuovo anno.
E come simbolo di trasformazione, accenderemo insieme il fuoco: un momento magico in cui potrai lasciare andare qualcosa del vecchio anno, Perché lasciar andare non significa perdere, ma trasformare, integrare, cambiare forma, proprio come fa il fuoco.
Il luogo
Via del Sughereto 80 , Pomezia.
Deviazione al km 25 della via Laurentina.
Costi e prenotazione
Il costo dell’evento è di 60 euro. I posti sono limitati (massimo 25 persone), quindi ti consiglio di prenotare al più presto.
sconto per chi ha abbonamento 50 euro
Nota sulla cancellazione: In caso di disdetta, la caparra non è rimborsabile.
PER ISCRIVERTI
- Clicca su info e prenotazioni e ti arrievra’ un email con info per la caparra da versare per prenotare il tuo posto.
Cosa portare
• Abiti che ti piacciono e ti fanno sentire speciale per il Capodanno, ma comodi per danzare.
•Cibo da condividere
• Se decidi di fermarti a dormire, porta sacco a pelo, coperta, cuscino e tutto ciò di cui hai bisogno per la notte (ci saranno futon disponibili nella sala).
Perché partecipare?
Perché sarà un Capodanno diverso: La magia del fuoco, il potere della danza, il calore della condivisione e quello di cui abbiamo bsogno ora.
Ti aspetto per vivere insieme questo nuovo inizio.
Cristina