Ideatrice di questa nuova pratica, nata nel 2020 dopo la pandemia, come una risposta a quello che emergeva in quel periodo. Uscire fuori e ri-contattare la vita, sentire la connessione con il corpo, gli altri e il luogo che ci circonda.
Ha una formazione di 15 anni sul panorama di crescita personale e pratiche di consapevolezza.
È stata la prima Insegnante Certificata di Azul Conscious Movement in Italia, Una pratica di conscious dance nata dai 5 ritmi, diplomata alle Hawaii con l’ideatrice di questo metodo, Amara Pagano. Insegna la pratica Azul conscious movement dal 2017
Facilitatrice e DJ di ECSTATIC DANCE dal 2015 Una forma di danza liberatoria nata alle Hawaii più di 20 anni fa.
Ha partecipato a vari training di danza consapevole, di danza terapia, di tantra, di contatto coscente e sciamanesimo In contatto con la community mondiale di danza consapevole, ha viaggiato alle Hawaii, San Francisco, New York, Siattle, Ibiza. Si è inoltre formata con SYDNEY SAMADHI, fondatrice dell’Ecstatic Dance evolution a Houston e ad Amsterdam con Heart of Ecstatic dance, la prima community che è nata ad Amsterdam.
Co fondatrice del progetto ecstatic dance Italy, un punto di riferimento per la community italiana.
Il suo talento è risvegliare il potenziale e l’unicità delle persone, partendo dal ricontattare i propri sogni.
Dare ascolto e attenzione a quel bambino affascinato della vita, il quale mentre esplora il mondo, sente che tutto si può realizzare e si muove con un atteggiamento di pura curiosità e fiducia nel magico gioco della vita fatto di sfide ,di gioie e di meraviglie tutte da vivere nell’esperienza terrestre dell’ esistenza.