Danziamo con le cuffie all’aperto ovunque: mare, boschi, parchi e città, in tutte le stagioni e con qualsiasi meteo per il piacere di muovere il corpo e celebrare la vita. Una community sempre più grande di persone libere.

BEACH

CITY

FOREST

Silentwaves è una pratica di danza consapevole, un viaggio musicale, un’esperienza interiore per arrivare all’estasi naturale.

Danziamo con le cuffie all’aperto, ovunque ed in tutte le stagioni, con qualsiasi meteo, sole o pioggia, caldo o freddo, accogliendo la vita così com’è senza resistere, fortificando corpo, mente e spirito, arrivando alla nostra essenza: il silenzio.

È un viaggio intimo con noi stessi e gli altri, ognuno con la sua cuffia e tutti con la stessa musica.

Silentwaves è un movimento sempre più grande di persone libere da schemi, condizionamenti del passato o passi da seguire, che si ritrovano insieme per il piacere di muovere il corpo ascoltando il momento presente e celebrando la vita.

La danza è aperta a tutte le età e condizioni fisiche, dura un’ora e mezza, ed ha poche e semplici regole: non si parla e non si assumono alcolici o droghe durante la danza per favorire la connessione con noi stessi e la meditazione in movimento.

Dopo ogni danza ci fermiamo a mangiare insieme, ognuno contribuisce con qualcosa, per creare un cerchio di amicizia e convivialità, stare bene insieme, conoscerci e sentirci parte della stessa community.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

FONDATRICE

Ho fondato il progetto Silentwaves nel 2021 con l’intenzione di trasformare un momento di diffoltà: la “pandemia”, in opportunità per continuare a danzare all’aperto e riconettersi al potere della natura e alla storia della mia città attraverso movimento, meditazione e musica, utilizzando le cuffie wireless usate per la silent disco.

group-20@3x
Torna in alto